Cristian Battini è imprendibile si aggiudica la Coppa Italia over 40
Tre primi posti e sempre sul podio, il centauro spezzino ha ben figurato anche nella classifica generale.
Imprendibile nella categoria over 40, in sella alla sua Yamaha 600, l’esperto centauro spezzino Cristian Battini, ’ Crys5’ per gli amici, ha ottenuto un nuovo successo. Con tre primi posti e sempre sul podio in ogni gara disputata, si è aggiudicato la sua categoria nella Coppa Italia 2023. Ma anche nella classifica generale, con 42 partecipanti, quasi tutti giovanissimi di 2030 anni molto bravi, è riuscito a finire il campionato dietro al gruppetto dei pretendenti, ricevendo molti elogi e guadagnandosi la stima per la costanza di essere sempre presente con grande passione.
"Confrontarmi con i più giovani per me è il più grande stimolo – dice Cristian – mi dà la carica e la voglia di non mollare mai. Voglio ringraziare il team J.Angel e chi mi ha sempre sostenuto in questo sport, Pasotti meccanica Brescia , Silberpey, PickAmp, Prorace, SakaKart e Cecilia di Letterbit per tutte le grafiche dell’abbigliamento e gadget, soddisfando sempre tutte le persone che mi seguono in ogni loro richiesta".
"Doveroso riconoscere gratitudine – prosegue ’Crys5’ – a chi cura i miei social per la grande visibilità, incrementando sempre più persone che si appassionano da tutte le parti d’Italia e anche fuori in ogni mia gara, dimostrando grande affetto e disponibilità in tutte le gare senza avermi mai fatto mancare niente".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su