Festa sui pattini a Bondeno. Successo al Trofeo Ventre
Prima esperienza in trasferta per questo gruppo di piccole atlete
Anche quest’anno le piccole atlete di ASD Pattinaggio Artistico Bondeno hanno emozionato al Trofeo Mariele Ventre, spettacolo di musica, sport e solidarietà organizzato da Uisp e da Fondazione Mariele Ventre, con il patrocinio dell’Antoniano di Bologna, per rendere omaggio alla fondatrice e storica direttrice del Piccolo Coro che porta il suo nome. La manifestazione, presentata da Guido Mandreoli e Valter Brugiolo, si è svolta sabato 27 gennaio al Pala Galassi di Forlì; vi hanno preso parte circa 400 atleti divisi in 10 squadre impegnate ad interpretare le canzoni che hanno fatto la storia dello Zecchino d’Oro e del repertorio Disney.
Da Bondeno i due piccolissimi alieni “Tito e Tato” sono atterrati con la loro navicella spaziale portando in pista, insieme ad altre ventinove atlete, una spettacolare coreografia incentrata sul tema del rispetto per il nostro pianeta; la squadra è stata supportata dagli allenatori Manuel, Flavia, Virginia, Asia e Sharon e da un formidabile tifo dei genitori sugli spalti.
Prima esperienza in trasferta per questo gruppo di piccole atlete che ha dimostrato un grande impegno ripagato da un altrettanto grande divertimento. Grazie alle famiglie che hanno permesso la realizzazione di questo progetto, sempre caro alla società matildea.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su