Football Americano. Le Aquile piangono Brooks. Quarteback dal 2001 al 2003
Le Aquile piangono la scomparsa prematura di Mark Justin Brooks, quarterback della squadra estense dal 2001 al 2003. Originario di Phoenix, Arizona, portò a Ferrara qualità di gioco e entusiasmo. La famiglia estense esprime le più sentite condoglianze alla moglie Stacey.
Con profondo dolore le Aquile piangono la scomparsa di Mark Justin Brooks, quarterback della squadra estense dal 2001 al 2003 e che, con le Aquile allenate da John Knight, aveva disputato e vinto il campionato di Silver League del 2003, ultimo trofeo conquistato dagli estensi in quella che è stata poi denominata 2° Divisione. La scomparsa improvvisa e prematura ha colpito come un fulmine a ciel sereno la società estense che ha sempre ricordato con grande affetto Mark.
Originario di Phoenix, Arizona Mark Brooks era un giocatore dal fisico possente ed atletico e dotato di un buon braccio; aveva portato a Ferrara non solo una grande qualità di gioco ma anche tutta la carica e l’entusiasmo della gioventù, creando un legame affettivo con le Aquile e con i tanti compagni di squadra che si era mantenuto in tutti questi anni.
Lascia la moglie Stacey a cui vanno le più sentite condoglianze da tutta la famiglia delle estense.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su