Galli alla missione Milano, le scelte di Garcia. Le valdanesi preparano lo scontro al vertice
La Galli vince l'ottava partita, ma fatica contro il Giussano. Marta Rossini e Flavia De Cassan analizzano la sfida e si preparano per il match contro il Milano, considerato un avversario temibile.
Sono otto le gare vinte dalla Galli, sempre nettamente e con merito. Contro il Giussano ha faticato nei primi tre periodi, per errori negli assist e incertezze in difesa.
La play Marta Rossini analizza così la partita: "Siamo partite bene, poi le ospiti si sono riprese e siamo arrivate fino al terzo quarto con situazione alterna alla guida della partita. Vorrei però sottolineare che era un sfida importante, e vincere era molto significativo per difendere il primato e l’imbattibilità. Col Milano dobbiamo iniziare con un buon approccio e evitare il più possibile di commettere errori nel tiro. E anche essere anche più cattive ".
La guardia-ala Flavia De Cassan (nella foto) analizza: "Archiviamo la vittoria contro il Giussano, e prepariamo bene, mentalmente e fisicamente, la partita di Milano. Affrontiamo, forse, la migliore rivale appunto la Sanga Milano. È considerata tra le papabili per la promozione: vincere è fondamentale". Si gioca alle 19, sabato 30 novembre.
Giorgio Grassi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su