Ginnastica artistica. La Trottola al top, campione d’Italia 2024

Le ragazze de 'La Trottola' di Castelfranco hanno ottenuto un traguardo storico diventando Campionesse d'Italia 2024 di Ginnastica Coreografica. Il Comune elogia il talento delle atlete e della coreografa Patrizia Marlettini, sottolineando i successi sempre più frequenti del gruppo. La vittoria all'European gym for life challenge 2022 conferma la loro eccellenza.

20 giugno 2024
La Trottola al top, campione d’Italia 2024

La Trottola al top, campione d’Italia 2024

Traguardo storico per le ragazze de ’La Trottola’ di Castelfranco.

Ad annunciarlo è il Comune attraverso un posto sui social che spiega come "le ragazze sono Campionesse d’Italia 2024! Grande successo dunque Salsomaggiore per il XXIII Trofeo Internationalgym e il XXX Campionato italiano di Ginnastica Coreografica per le ragazze de ’La Trottola’, che hanno ottenuto un risultato straordinario!".

Le loro performance hanno incantato giuria e pubblico, confermando il talento delle atlete e della coreografa Patrizia Marlettini.

Un valore riconosciuto dai risultati che negli anni cominciano a essere sempre più frequenti e soddisfacenti.

Congratulazioni da parte del Comune dunque alle atlete protagoniste di questa straordinaria vittoria, "a Linda, Simona, Arianna, Sara, Maia, Greta, Noemi, Laura, Silvia, Anna, Rita, Giorgia, Ada, Alice, Martina e a tutte le ragazze de ’La Trottola’".

Tra le vittorie più importanti quella all’"European gym for life challenge 2022", disputatosi a Neuchatel. La squadra de La Trottola conquistò il massimo riconoscimento, la gold medal, salendo sul gradino più alto del podio.

r.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su