Golf: a le fonti. Caroli vince ancora. Bene anche Cané
Il Golf Le Fonti conclude novembre con la tappa del circuito Ticket to Paradise. Giuliano Caroli vince, mentre il memorial Marco Parenti vede trionfare Salvatore Valente e Miroslava Stancikova.
Sabato la tappa del circuito Ticket to Paradise, che mette in palio un viaggio per i migliori del ranking a fine stagione, ha concluso l’attività agonistica di novembre del Golf Le Fonti. Il percorso si è presentato in buone condizioni e Giuliano Caroli ha vinto completando le 18 buche da campionato in 76 colpi. Riccardo Cané (42) è stato il migliore assoluto nella categoria netta seguito a un solo punto da Giacomo Giacobbi.
Domenica primo dicembre i soci del circolo castellano sono scesi in campo onorando il ricordo di Marco Parenti, socio prematuramente scomparso al quale era intitolato il memorial.
Salvatore Valente e Miroslava Stancikova hanno vinto grazie a un giro in 71 colpi, uno meno del par del percorso. Nella categoria netta Roberto Rebeggiani e Maria Serena Cabras (46) hanno preceduto Maria Vittoria Baravelli e Silvia Musiani (44) mentre Luca Rampinelli e Roberto Mambelli (43) hanno completato il podio. Oltre ai premi per i migliori sono stati estratti a sorte i panettoni della Solidarietà il cui ricavato è stato donato alla Fondazione Montecatone Onlus.
Andrea Ronchi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su