Hockey A2. Per il Castiglione esordio con gol in Coppa Italia. Battuto il Salerno con un gol di capitan Brunelli: "Siamo una squadra giovane e in crescita»
La Blue Factor di Alessandro Brizzi vince 1-0 contro il Roller Salerno di Massimo Giudice in una partita combattuta. Il capitano biancoceleste segna in power play il gol decisivo. La squadra è ancora in rodaggio, ma sta migliorando.
Al Casa Mora, nella prima uscita stagionale in Coppa Italia, la Blue Factor di Alessandro Brizzi batte un coriaceo Salerno per 1-0. Un risultato striminzito, ma che racconta di una partita molto combattuta fra due squadre ancora in rodaggio. Il Roller Salerno di Massimo Giudice, squalificato, dopo la sconfitta all’esordio contro il Matera ha cercato di contenere i maremmani e la gara è rimasta bloccata. Esposito si becca il blu per l’aggancio a Piro lanciato a rete: Brunelli non trasforma il tiro libero, con Marrazzo che respinge. Poi però in power play il capitano biancoceleste da fuori indovina il tiro dell’1-0. "Le prime partite sono sempre un’incognita – ha detto Brunelli –. Però stiamo migliorando anche negli allenamenti. Siamo fiduciosi".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su