Hockey Bondeno in grande spolvero: due successi netti contro i pari età di Pistoia
L'Under14 maschile dell'Hockey Bondeno ha disputato un doppio incontro contro l'HC Pistoia, vincendo entrambi con un punteggio netto. I ragazzi hanno messo in mostra le loro abilità individuali, guidati dai dettami degli allenatori. Prossimo impegno il 15 ottobre.
Si è disputato domenica scorsa il doppio incontro della formazione Under14 maschile dell’Hockey Bondeno, contro i pari età dell’HC Pistoia.
I ragazzi allenati dalla coppia Ghisellini-Calzolari hanno affrontato al meglio l’impegno, disputando due ottime gare, nelle quali è emersa la maggiore esperienza del team matildeo, che può contare su ottime individualità tecniche, che si stanno amalgamando al meglio grazie ai dettami forniti dagli allenatori.
Nel primo incontro, terminato 10-0, grande prova di Enea Costa, a segno ben 6 volte.
A completare il tabellino i successivi marcatori sono stati Mercurio, Tassi, Borghi e Bellodi.
Nel secondo incontro, terminato 17-0, sono invece i più piccoli a fare la voce grossa. Con 4 reti a testa, Pazzi e Tassi, entrambi nati nel 2013, hanno dato sfoggio delle loro abilità.
A segno ancora Costa (tripletta), Mercurio (doppietta), Bellodi (doppietta), Mazzoni e Fejjaj.
Questi i giocatori scesi in campo: Bellodi, Borghi, Costa, Fejjaj, Ghisellini, Marega, Mazzoni, Mercurio, Pazzi e Tassi.
Prossimo impegno per i giovani matildei il 15 ottobre, fuori casa, dove saranno ospiti del team CSP San Giorgio, negli incontri valevoli per la quinta e sesta giornata del campionato di categoria.
re. fe.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su