Hockey Bondeno: l’under 20 non si ripete. E i più giovani pagano lo scotto alla prima uscita
Weekend hockeystico intenso: successi per le formazioni Under14, deludente prova per la Under20 contro l'HC Villafranca. Dettagli sulle partite e risultati.
È stato un lungo weekend hockeystico, quello appena terminato. Oltre alla prima
squadra, impegnata in Coppa Italia, anche le formazioni Under14 maschili e
femminili hanno dato prova della loro crescita. Dopo la bella prestazione della settimana precedente, non è riuscita a ripetersi la
Under20, che domenica ha affrontato, sul campo di Villafranca, i padroni di casa dell’HC Villafranca. 4-1 il risultato finale, con una gara giocata in sordina, vuoi anche per le fatiche di Coppa Italia del giorno prima, a cui hanno partecipato ben 7 giocatori. Gol matildeo segnato da bomber Merighi. Venerdì 1 novembre, sul campo di Casale di Scodosia, è scesa in campo la formazione Under14 maschile allenata dai mister Ghisellini e Guerzoni, gradito ritorno in panchina dopo alcuni anni lontano dai campi. Alla prima uscita stagionale, i matildei hanno pagato lo scotto della poca attitudine alla competizione ed il primo quarto di gara si è concluso con un parziale di 5-1 per i padroni di casa. Dopo lo scotto iniziale la partita è stata equilibrata il finale è stato 9-5.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su