Hockey Pista, Coppa Italia A2. All’Amatori il pass per la semifinale
Amatori Modena batte BDL Correggio 3-1 in Coppa Italia. Qualificazione alle semifinali grazie a Bozzetto e Barbieri. Mirandola sconfitta 0-6 da Scandiano.
amatori modena
3
bdl correggio
1
AMATORI MODENA: Moncalieri, Ferri, Ombelli, Malagoli P., Cunegatti, Pochettino, Barbieri E., Bozzetto, Vaccari M.; all.: Farina.
BDL CORREGGIO: Salines, Castiglioni, Pedroni M., Menendez, Cinquini, Caroli, Casari, Tudela, Holban, Pedroni F.; all.: Granell. ARBITRO: Mele M. (SA).
Note: Espulsi: nessuno.
Marcatori: 1° tempo Tudela al 0’16", Bozzetto al 6’07"; 2° tempo Barbieri al 7’36", Bozzetto al 22’04".
Qualificazione centrata per l’Amatori 1945, che con una partita intelligente, e concreta centra la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia a marzo, dove affronterà il Thiene: melino invece la Pico Mirandola, che in formazione più che rimaneggiata, rimedia un tennistico 0-6 a Scandiano, che non fa né bene, né male.
Tornando alla gara della Amatori, la partita non si era certo messa bene, con Correggio già in vantaggio dopo sedici secondi: poteva essere un colpo da ko, ma la squadra di Farina ha saputo mantenere concentrazione e lucidità, e grazie ad un Moncalieri ancora una volta insuperabile, ha iniziato a tessere la propria trama di gioco per arrivare prima al pari con Bozzetto, e poi nella ripresa ad una vittoria tutto sommato meritata con le due reti di Barbieri prima, e di Bozzetto poi, che hanno chiuso la gara.
r.c.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su