Il Bbc New Energy in casa del Macerata. Josè Gomez sul monte per la continuità
Il Bbc New Energy sfida il Macerata con Oberto che punta alla vittoria. Gomez e Penalver pronti a difendere la striscia positiva. Profar rinforza i padroni di casa.
ll Bbc New Energy all’assalto del Macerata. Inizia oggi alle 20.30 nelle Marche la triplice sfida tra i biancorossi di Oberto e la squadra di casa che è reduce da un pesante ko contro il Parma. Dopo le quattro vittorie contro San Marino e Bologna, però, i maremmani vogliono proseguire nella striscia positiva.
Oberto si affiderà stasera al braccio di Josè Gomez, reduce da tre successi di prestigio contro Parma, San Marino e Bologna che, con il passare delle settimane, ha acquisito consapevolezza nei suoi mezzi e soprattutto molta solidità. Pronto anche il closer Juan Penalver che ha collezionato due importanti salvezze nell’ultimo fine settimana grazie ad una fastball da 92 miglia.
Il resto della formazione vedrà Garcia (l’ex di turno, per lui già 4 homer) dietro il piatto di casa base, Martini, Vaglio, Herrera e Barcelan saranno gli interno. Bruno, Tomsjansen e Chelli all’esterno con Piccini battitore designato.
I padroni di casa si sono rafforzati con l’arrivo di Juremi Profar, giocatore di esperienza internazionale a grandi livelli e reduce sabato dalla sua prima battuta valida in serie A.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su