Inaugurati i tornei di padel a San Donnino: successo per il primo torneo misto
Grande successo per il primo torneo misto di padel a San Donnino, con 16 coppie e un ricco buffet finale.

Fava e Giorgi (Silver)
È cominciata alla grande la stagione dei tornei di padel presso i nuovi impianti di San Donnino in via della Genziana 18, inaugurati lo scorso luglio.
Sabato scorso, il 12 aprile, si è svolto il primo torneo misto riservato alla categoria principiante avanzato, organizzato dal ’Padel San Donnino’: al via 16 coppie per un totale di 7 ore di gioco su 3 campi, con divertimento e grandi risate che hanno caratterizzato la giornata assieme a colpi di buona tecnica. Sotto la regia degli organizzatori Gerardo e Francesco Teoli sono state premiate le prime tre squadre classificate nei due gironi.
Nel girone Gold a vincere è stata la coppia composta da Grassi e Zini, in quello Silver invece hanno prevalso davanti a tutti Fava e Giorgi.
Il momento clou dell’intero evento però è stato quello conviviale delle 12,30 con un ’terzo tempo’ in stile rugby accompagnato da un ricchissimo buffet offerto dall’organizzazione che ha permesso a tutti i giocatori di pranzare e confrontarsi su una bella giornata di sport che è dunque proseguita anche dopo la competizione vera e propria.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su