L'Amore porta guai", la festa degli Ultras della Curva Nord a Carrarra"
Gli Ultras della curva nord "Lauro Perini" della Carrarese organizzano "L'Amore porta guai", due giorni di tornei di calcetto, cucina tipica, fumogeni, cori, birra, musica e ricordo degli Ultras scomparsi. A Fossone, presso la Carrarese Giovani.

L'Amore porta guai", la festa degli Ultras della Curva Nord a Carrarra"
Torna anche quest’anno “L’Amore porta guai“, festa organizzata dagli ultrà della curva nord “Lauro Perini“ della Carrarese che si svolgerà questo weekend al centro sportivo di Fossone. Il programma della due giorni prevede l’apertura al pubblico questo pomeriggio a partire dalle ore 16 con il torneo di calcetto degli Ultras. Dalle ore 19.30 la cucina verrà aperta con prodotti tipici. Dalle ore 22 avrà luogo la premiazione del torneo e verranno ricordati gli ultras scomparsi mentre dalle ore 23 spazio alla musica con DJ set. Domenica sempre dalle ore 16 prenderà il via il torneo di calcetto riservato ai ragazzi. In serata si potrà cenare e dopo le premiazioni del torneo, a partire dalle ore 22, avremo Kinnara in concerto.
Durante entrambe le giornate sarà possibile fare merenda con pizze e sgabei. Gli ultras sono pronti ad accogliervi con fiumi di birra, grigliata di carne e cucina tipica. Tutto sarà condito da fumogeni, cori e tutto ciò che contraddistingue la tifoseria organizzata. Non mancherà, naturalmente, il materiale ultras. Ad ospitare l’evento a Fossone sarà la Carrarese Giovani.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su