Mercato, il Bbc Grosseto Spirulina Becagli ha ingaggiato l’esterno Francesco Brandi

"Tutti meritano una seconda possibilità specialmente se hanno voglia di giocare e se possono essere d’aiuto allo spogliatoio". Il manager...

23 gennaio 2024
Mercato, il Bbc Grosseto Spirulina Becagli ha  ingaggiato l’esterno Francesco Brandi
Mercato, il Bbc Grosseto Spirulina Becagli ha ingaggiato l’esterno Francesco Brandi

"Tutti meritano una seconda possibilità specialmente se hanno voglia di giocare e se possono essere d’aiuto allo spogliatoio". Il manager junior Oberto ha spiegato così la richiesta alla società di inserire nel roster del Bbc Grosseto Spirulina Becagli 2024 l’esterno Francesco Brandi, classe 1996, reduce da una brillante stagione di serie C con la maglia dei Phoenix Autotrasporti Fazzari. Brandi torna allo stadio Jannella a distanza di dieci anni dalla vittoria del campionato di serie A federale con l’Enegan Grosseto Baseball allenato da Paolo Minozzi.

""Mi ha fatto tanto piacere la chiamata del direttore sportivo Filippo Olivelli – ha detto Brandi – cercherò di rappresentare al meglio la squadra e dare il mio contributo per portarla nel baseball che conta in Italia. La squadra? I ragazzi con i quali ho iniziato da qualche settimana li conoscevo tutti, sono super vogliosi di imparare, di crescere e di giocare e hanno fame di vittoria. Il gruppo, insomma, mi piace molto".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su