New Rimini, Rick Waits guida la rimpatriata delle vecchie glorie

Il sabato del batti e corri riminese celebra il 'Baseball Day' con un'adunata di vecchie glorie, tra cui Rick Waits, 'The Yankees Killer'. La New Rimini scenderà in campo per ricordare le emozioni del passato.

30 settembre 2023
New Rimini, Rick Waits guida  la rimpatriata delle vecchie glorie

New Rimini, Rick Waits guida la rimpatriata delle vecchie glorie

New Rimini in A e ricordi del passato. Mix di emozioni nel sabato del batti e corri riminese, che allo stadio di via Monaco celebrerà il ‘Baseball Day’. Sul diamante un’adunata di vecchie glorie che sicuramente stuzzicherà gli amanti di una disciplina che ha visto giocare a Rimini e in Italia fenomeni veri. Come Rick Waits, ‘The Yankees Killer’, che dopo 12 anni di Major League e una carriera fantastica negli Usa volò a Rimini dove fu protagonista insieme ad una serie di leggende di due Scudetti e una Coppa dei campioni. Rick Waits è sicuramente uno dei più forti lanciatori mai arrivati in Italia dagli Stati Uniti e in questi giorni è qui, dov’è tornato per il secondo anno consecutivo, per salutare i tanti amici che hanno giocato con lui 35 anni fa e che lo hanno applaudito dalle tribune dello stadio in quelle serate indimenticabili. Dalle 14 scenderanno in campo anche i ragazzi della New Rimini che hanno riconquistato la serie A e ad accogliere gli ospiti ci sarà tutta la dirigenza della società guidata da Alessia Valducci.

"Ringrazio chi ha avuto questa splendida idea e tutti i ragazzi che saranno in campo – dice proprio Valducci - Il baseball ha questa magia straordinaria: cementa amicizie che non finiscono mai".

Sono attesi Elio Gambuti, Mike Romano, Eddy Orrizzi, John long, Franco Vandi, Gibo Grassi, Andrea Evangelisti, Albo Bernardi, Dodo Uberti, Claudio di Raffaele, Paolo Del Bianco, Mimmo Ricciotti. Beppe Carelli, Giorgio Pruccoli, Gastone Zucconi e anche tanti altri delle generazioni più recenti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su