Oro regionale per Fratta. A Rimini brilla la Pgf
Ginnastica Artistica: a Milano tre palestrini coinvolti nel collegiale under 15
Si è svolta sabato a Rimini la seconda e ultima prova del campionato regionale individuale junior/senior Gold di ginnastica artistica femminile, che regala grandi sorrisi alla Palestra Ginnastica Ferrara, con ottime prestazioni delle tre ginnaste ferraresi in gara: Maria Panato, Gaia Sacchi e, sugli scudi in questa giornata, Ginevra Fratta, che primeggia nella prova al volteggio, vincendo così parimerito il campionato in questa specialità, medaglia alla quale aggiunge l’argento al corpo libero e il 4° posto nella classifica senior 2 all around.
Grande soddisfazione di tutta la società per questo successo della sezione femminile, guidata nella trasferta romagnola dalla direttrice tecnica Loriana Ferrari e dal presidente Franco Mantero.
Nel frattempo, dal 1° al 3 novembre, a Milano si è svolto un nuovo allenamento collegiale del gruppo nazionale Under 15 con ben tre palestrini coinvolti: Francesco Bertarelli, Andrea Bertasi e Luca Marchi.
Ad accompagnarli il tecnico Emanuele Menegozzo, che cura la preparazione di questo gruppo che stupisce per costanza e numero di ginnasti coinvolti nel “giro nazionale”.
re. fe.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su