Ottime prestazioni nella gara "Doppio 72» in via Lago di Varano. La "Compagnia» dodici volte sul podio
La Compagnia Maremmana Arcieri ha ottenuto ottimi risultati nella prima gara casalinga al "Lucio Parigi". Sette primi posti e ringraziamenti ai partecipanti e al team.
Prima gara casalinga per gli arcieri della Compagnia Maremmana Arcieri.
Nell’impianto "Lucio Parigi" di via lago di Varano, si è disputato un doppio 72. Competizione che conta 144 frecce, suddivisa in 4 parti da 6 volée ciascuna. Ogni volée conta 6 frecce.
La società maremmana ha ottenuto ben sette primi posti, quattro secondi posti ed un terzo posto.
Nella categoria Arco olimpico Allievi maschile c’è stata la vittoria di Cristian Bertoldi; nella categoria Arco olimpico Allievi femminile c’è stata la vittoria di Ilaria Tognozzi che ha preceduto la compagna di squadra Alessia Bilisari, seconda; nella categoria Arco olimpico Ragazzi femminile podio tutto grossetano con la vittoria di Serena Pepi davanti a Vittoria Capuccini e Sara Fruscoloni; secondo posto per Karol Fiorelli nella categoria Arco olimpico Giovanissimi femminile.
Nella categoria Compound Allievi maschile c’è stata la vittoria di Leonardo Marchi, mentre nella categoria Compound Ragazzi femminile la vittoria di Gaia Condorelli; nella categoria Arco nudo master maschile è arrivo il secondo posto per Daniele Tognozzi; nella categoria Arco olimpico femminile invece la squadra Ragazzi composta da Serena Pepi, Vittoria Capuccini e Sara Fruscoloni ha ottenuto il primo posto. Primo posto anche per la squadra Giovanissimi femminile Arco olimpico composta da Karol Fiorelli, Martina Bertoldi e Giulia Fruscoloni.
"Ringraziano tutti i partecipanti alla gara, l’arbitro il signor Luciano Tassini – spiegano dal direttivo della Compagnia Maremmana arcieri –, il nostro direttore dei tiri Giancarlo Gelso e i nostri tecnici sul campo Fabio Giomi Fabio e Leo Santella. Una grande grazie, anche, a tutti volontari che hanno permesso l’organizzazione di questo evento e lo svolgimento di questa splendida giornata".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su