Pallamano A2 femminile, panchina affidata a Trespidi. Securfox Ariosto esonera coach Onelli
La società Securfox Ariosto ha esonerato coach Salvatore Onelli per i risultati negativi. La presidenza affida la Serie A2 a Marco Trespidi per raggiungere la promozione. Nuovo staff tecnico in vista del match cruciale contro Malo.
La società Securfox Ariosto rende nota la decisione di sollevare dall’incarico di capo allenatore della prima squadra coach Salvatore Onelli dopo gli ultimi risultati non positivi nella corsa alla promozione diretta in serie A1.
La presidente Sabrina Corzani ringrazia Onelli per l’impegno profuso e gli augura contestualmente le migliori fortune professionali.
La direzione tecnica della selezione militante in Serie A2 è stata affidata a una coppia di tecnici di provata esperienza, fra cui Marco Trespidi, allo scopo di centrare gli obiettivi sportivi stagionali stilati dalla proprietà, ovvero il salto di categoria.
Entro la seduta di rifinitura del match interno contro Malo, in programma tra quasi un mese, il 20 aprile, e decisivo ai fini dell’accesso ai playoff promozione, lo staff tecnico sarà completato e comunicato rispettivamente a squadra, stampa e appassionati.
Coach Marco Trespidi ha diretto nel pomeriggio di ieri il primo allenamento.
re. fe.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su