Pallamano In Serie B Polisportiva Carrarese scopre le carte Nuovo nome e staff

La Polisportiva Carrarese presenta una nuova stagione con un nuovo nome, uno staff tecnico rinnovato e una squadra con volti nuovi e riconfermati. Un'occasione per rilanciare la pallamano carrarese.

28 ottobre 2023

Un nuovo nome, uno staff tecnico rinnovato, una squadra con riconfermati e volti nuovi. E’ la locale pallamano che per la nuova stagione nel campionato di Serie B, seppure con notevole ritardo, si è presentata. Intanto è cambiato il nome e dopo dieci anni di “Pallamano Farmigea“ e altrettanti di “Pallamano Carrara“, adesso si chiama “Polisportiva Carrarese“. Rinnovato anche lo staff tecnico dove l’unico sopravvissuto è l’allenatore Gianpaolo Vezzoni, c’è il ritorno del preparatore atletico Romano Del Monte, c’è la new entry del preparatore dei portieri Daniel Presotto e c’è anche il ritorno di una vecchia conoscenza, l’addetto alle statistiche Simone Anghilleri, già giocatore Farmigea.

Questa invece la rosa della squadra: i riconfermati sono Antognetti Lorenzo (nella foto, portiere), Benedetti Marino (terzino-ala), Tommaso Bugliani (ala), Mattia De Giorgi (ala), Lorenzo Gini (ala-centrale), Giovanni Lorenzini (terzino-pivot e vice capitano), Stefano Mazzanti (pivot-terzino), Vlado Meoni (centrale-terzino-ala e capitano), Dario Perfigli (terzino-centrale), Alessio Musetti (ala), Andrea Rafanelli (portiere). I nuovi arrivi, tutti da La Spezia, sono Niccolò Biagetti (portiere), Federico Pelli (terzino-ala), Gianmarco Pelli (terzino-ala), Matteo Galano (ala), Davide Pallano (terzino), Elia Perotto (ala-centrale); Hicham Benmansour (terzino) arriva invece da Zurigo.

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su