Pallamano serie a bronze. Prato risolve la pratica Casalgrande
La Pallamano Prato vince contro il Modula Casalgrande con un punteggio di 32-22, consolidando la sua quarta posizione nel girone B della serie A Bronze.
MODULA CASALGRANDE
22
PRATO
32
MODULA CASALGRANDE: Prandi, Ferrari 2, Vignali 1, Jendoubi 3, Lamberti 1, Tosi, Hila 1, Montanari 4, Caprili 1, Bandini 5, Ricciardo, Giannetta 3, Bacchi 1, Bondavalli, Ruozzi, Tronconi. All.: Corradini.
PALLAMANO PRATO: Ciabatti, Colò, Dentico, Francalanci 1, Al. Fratini 8, An. Fratini 4, Jelassi 2, Liccese 5, Messeri, Mocellin 2, Panzani, Pommerening 5, Pozzi 4, Pukri, Scrivo 1, Stocker. All.: Di Vita.
NOTE: primo tempo 9-16.
Bel colpo della Pallamano Prato che espugna il campo degli emiliani del Modula Casalgrande: 32-22 il risultato finale. E’ il secondo successo consecutivo per la squadra di Di Vita che dopo la seconda di ritorno rafforza la sua quarta posizione. Questa è la classifica del girone B della serie A Bronze: Bologna United 16 punti; Modena e Starfish Follonica 12; Prato 10; Tavarnelle e Modula Casalgrande 7; Marconi Jumpers Castelnovo Sotto e Derthona 4. La Pallamano Prato tornerà in campo sabato a Follonica.
Massimiliano Martini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su