Pallavolo: il torneo ha visto ampia partecipazione. Soddisfazione per il Club Imola, trionfante in Under 16 femminile. Diffusione Sport, il Babyvolley è un successo

Il Torneo Babyvolley si è concluso con un exploit organizzativo di Diffusione Sport. Il Club Imola ha vinto nella categoria Under 16 femminile, mentre il Castelfranco e il Volley Team Piacenza hanno trionfato nelle categorie Under 14 e 18 femminile. Il Merate Volley ha vinto nell'Under 17 maschile, mentre l'Arno Volley ha trionfato nell'Under 13 femminile.

5 gennaio 2024
Diffusione Sport, il Babyvolley è un successo
Diffusione Sport, il Babyvolley è un successo

In un PalaRuggi pieno come nelle migliori occasioni si è concluso il torneo Babyvolley. Un exploit organizzativo e non solo per Diffusione Sport, che ha festeggiato anche la vittoria della formazione di casa del Club Imola, trionfatrice nella categoria Under 16 femminile. Il Club Imola ha superato per 2-0 la Nova Volley Loreto in un PalaRuggi che ha calorosamente supportato le proprie beniamine. Terzo il Volley Team Piacenza vittorioso per 2-1 sulla Polisportiva Masi nella finalina. In Under 14 femminile vittoria del Castelfranco che ha superato 2-0 la società 29 Martiri Firenze nella finale disputata alla palestra Veterani, terza Castellana vittoriosa 2-0 su Fiorenzuola. In Under 18 femminile vittoria del Volley Team Piacenza che ha superato 2-0 la Robur. Nell’unico torneo maschile, l’Under 17, il successo è andato al Merate Volley che ha superato 2-0 la Folgore San Miniato; terzi gli imolesi della Uisp: 2-0 contro Migliarino Volley. Infine nell’Under 13 femminile vittoria dell’Arno Volley che ha superato 2-1 Castellana.

l.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su