Pattinaggio corsa. Rossini argento nella 3000 metri
La Nuova Rinascita Ravenna si distingue nella tappa del Grand Prix Giovani di pattinaggio a Trebaseleghe, con atleti che conquistano podio e ottimi piazzamenti.
La Nuova Rinascita Ravenna ha ottenuto buoni risultati nella penultima tappa del Grand Prix Giovani di pattinaggio corsa a Trebaseleghe, tappa comune con il Circuito Nord Ovest che ha visto la partecipazione di oltre 650 atleti di ben 53 società di pattinaggio provenienti da diverse regioni.
Ottime le prestazioni di Cristiano Rossini e Giacomo Bassetti (categoria Ragazzi M), che hanno conquistato il podio, ottenendo rispettivamente il secondo posto nella 3000m a punti ed il terzo nella 300m sprint.
Bene Alice Tramontani (quarta nella 3000m punti) e Bianca Delle Monache nella categoria Ragaze F. Tra i più piccoli (categorie Esordienti e Ragazzi 12) erano presenti presenti Camilla Tramontani, Sara Bassetti, Greta Baldas, Mia Giachi, Sofia Savini, Antonio D’Angelo e Alessandro Tellarini, che con grande impegno e passione hanno contribuito al risultato della squadra.
Sofia Savini (Esordienti F) è arrivata ottava nella 1000m in linea, gara con 133 atlete partecipanti.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su