Pesca, nel prossimo weekend. Carpfishing, a Campotto la nazionale femminile
La nazionale femminile di Carpfishing si allenerà a Campotto nel primo stage della stagione, insieme alle atlete che parteciperanno al campionato italiano. Un'occasione per affinare le tecniche di pesca e lancio.
Nel week-end del 22-23-24 marzo la nazionale femminile di Carpfishing sarà per la terza volta presente a Campotto, ospite della società pescatori sportivi srgentani. Nei pescosissimi laghetti della “Buca”, così chiamata in gergo dai soci, le campionesse azzurre effettueranno il primo stage di allenamento di questa loro stagione agonistica.
Oltre alle 4 coppie che formano la nazionale, saranno presenti anche le 4 coppie di ragazze che parteciperanno al prossimo campionato italiano. Le atlete provengono da tutta Italia e lo stage sarà un’ottima occasione per riprendere l’attività agonistica, nonché per studiare nuove tecniche di pesca e di lancio.
Queste le coppie che formano la nazionale femminile: Mainetti Federica-Chiara Mazzotti; Luisella Crivaro-Rita Saja; Laura Barluzzi-Veronica Vivani e Ana Maria Gura-Fabiola Galassi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su