Rita Pavone campionessa regionale a Pesaro: vittoria a Porto Sant'Elpidio
Rita Pavone del Gruppo Podistico Lucrezia vince la medaglia d'oro ai Campionati regionali individuali Master su strada di Porto Sant'Elpidio, aggiungendo un altro titolo alla sua straordinaria stagione 2023.
Continua l’inarrestabile striscia di vittorie per la pesarese Rita Pavone del Gruppo Podistico Lucrezia. Dopo la splendida medaglia di bronzo ai Campionati europei Master di Pescara, l’atleta lucreziana non conosce ostacoli e si aggiudica con autorità anche la medaglia d’oro ai Campionati regionali individuali Master su strada di Porto Sant’Elpidio. L’ennesimo titolo marchigiano conquistato in questa straordinaria stagione 2023, è arrivato al termine della gara sui 10 chilometri riservati alla fascia d’età SF60, dominata fino dalle prime falcate e culminata con un’apoteosi finale visto l’abisso che l’ha divisa dalle sue più dirette avversarie e chiusa con il tempo di 45’31".
Leonardo Oliva
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Potrebbe interessarti anche

Altri Sport
Tennistavolo Campionato di A1. L’Apuania sbanca Napoli da pronostico. E’ campione d’inverno
4/12/2023

Altri Sport
Tennistavolo Studenti in gara nella palestra della scuola. Grande successo per il torneo dell’istituto Barsanti. Trionfano Brio (biennio), Orrico e Del Moretto (triennio)
4/12/2023

Altri Sport
Hockey serie A1, la rete di Borsi aveva tenuto in parità la sfida, i rossoneri se la sono giocata fino al 3-2 di Garcia, poi il buio. Sarzana Gamma travolto dal Forte dei Marmi
4/12/2023