Rugby. Banca Centro Cus. Durissima punizione a casa Romagna
La Banca Centro Cus Siena ha subito una delle sconfitte più pesanti della sua storia recente contro il Romagna Rugby: 92-5 il risultato finale. Testa alla prossima sfida fondamentale in chiave salvezza.
Una domenica da dimenticare per il Banca Centro Cus Siena sul difficilissimo campo del Romagna Rugby, formazione neo retrocessa dalla serie A e costruita per tornarci al più presto. I bianconeri hanno affrontato l’impegno probabilmente senza il giusto spirito, subendo una delle sconfitte più pesanti della sua storia più recente: 92-5 il risultato finale. Gli 80 minuti di gioco hanno visto un solo acuto bianconero, una segnatura di Finnigan Kilby a fine primo tempo che ha illuso di poter limitare i danni. L’incontro si è trasformato in un durissimo allenamento sulla difesa contro uno degli attacchi più forti del campionato che ha continuato a giocare in velocità cercando le falle cussine.
Testa alla prossima: appuntamento domenica alle 14,30 a Colle di Val d’Elsa contro il Rugby Pieve di Pieve di Cento, sfida fondamentale in chiave salvezza.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su