Sport City Day a Imola: giornata per tutti!
La terza edizione dello Sport City Day a Imola ha riunito migliaia di persone in una celebrazione nazionale della cultura del movimento e del benessere. Sette società sportive hanno offerto attività coinvolgenti a più di mille cittadini. L'edizione del 2024 si terrà il 22 settembre.
Grande successo per la terza edizione dello Sport City Day andato in scena a Imola, così come in altre 139 città italiane, unendo migliaia di persone in una celebrazione nazionale della cultura del movimento e del benessere. Sette le società imolesi che nel prato della Rocca Sforzesca hanno offerto al pubblico un’ampia gamma di attività sportive coinvolgenti, ricreando luogo di divertimento e sfida per cittadini di tutte le età. Diffusione Sport, Redskins Baseball, Pallamano Romagna, Ultimate Frisbee, Circolo Scacchi, Zfitness e il Circolo della Scherma sono state le società imolesi coinvolte che hanno offerto a più di mille cittadini la possibilità di praticare sport in una cornice importante, in una domenica di settembre all’insegna della sana attività fisica e della salute nella comunità, come ha sottolineato anche il sindaco Marco Panieri che ha presenziato all’evento.
"Siamo orgogliosi dei risultati di questa edizione di Sport City Day – dice Fabio Pagliara, presidente della Fondazione Sportcity –. Dal Sud al Nord l’entusiasmo e la partecipazione sono stati straordinari. Nonostante il grande successo ci fermiamo qui per quest’anno ma invitiamo altre città ad aderire all’edizione del 2024 che organizzeremo il 22 settembre".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su