Successo del Team Race School alla Speed Track European Series di Lagos
Il Team Race School si distingue nella competizione di pattinaggio corsa a Lagos con ottimi piazzamenti degli atleti italiani.

Il Team Race School si distingue nella competizione di pattinaggio corsa a Lagos con ottimi piazzamenti degli atleti italiani.
Si è svolta nello scorso fine settimana a Lagos la seconda tappa della Speed Track European Series, competizione di alto livello di pattinaggio corsa, dove il Team Race School guidato dal coach Stefano Rossini si è fatto valere.
La manifestazione ha visto la partecipazione di atleti provenienti da 26 paesi. Il Team Race School ha schierato gli atleti della Nuova Rinascita Ravenna Cristiano Rossini (categoria Cadetti M) e Alice Tramontani (categoria Youth F) e gli atleti marchigiani Valentina Orlandi (categoria Juniores F, società Luna Sport Academy) e Lorenzo Bosco (categoria Senior M, società Rolling Bosica).
Presente anche Filippo Zazzarini, in forza alla Nuova Rinascita di Ravenna, che ha partecipato alla competizione con il Team Arena Geisingen. Cristiano Rossini è arrivato 6° nella classifica generale combinata grazie ai piazzamenti ottenuti nelle singole prove. Alice Tramontani è giunta ottava in classifica combinata generale.
Valentina Orlandi ha invece chiuso 12esima nella 500m e 14esima nella 1000m e Lorenzo Bosco, al 14° nella maratona.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su