Targa alla memoria a Silvio Berlusconi a Milano: Galliani ritirerà il premio

La Festa del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi premia Silvio Berlusconi, Gigi Datome, Feralpisalò e altri atleti con riconoscimenti speciali. Adriano Galliani ritirerà la targa alla memoria per Berlusconi. Evento il 16 ottobre a Milano.

4 ottobre 2023
Targa alla memoria a Silvio Berlusconi. La ritirerà Galliani

Targa alla memoria a Silvio Berlusconi. La ritirerà Galliani

Ci sarà anche una “targa alla memoria“ (come personaggio dell’Anno) dedicata a Silvio Berlusconi ‘“er l’impronta lasciata nella storia del calcio con il suo grande Milan e da ultimo con la cavalcata del Monza fino alla serie A“ durante la festa del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, il prossimo 16 ottobre a Milano. Sarà l’ad dei brianzoli Adriano Galliani a ritirare il riconoscimento nel corso dell’evento che si svolgerà nella Sala delle Colonne di Banco BPM, in via San Paolo a Milano, il 16 ottobre. Atleta dell’anno invece Gigi Datome (Pallacanestro Olimpia), “a conclusione di un’eccezionale carriera cestistica a livello di club e di Nazionale“. Infine il premio “Squadra dell’Anno“ verrà consegnato alla Feralpisalò per la sua promozione in serie B. Riconoscimenti al velocista Roberto Rigali, alla ginnasta Giorgia Villa, alla Canottieri Varese, al ciclista Lorenzo Milesi e a Matteo Bonacina, campione paralimpico di tiro con l’arco.

Nel corso dell’evento saranno assegnati anche i prestigiosi riconoscimenti giornalistici cui seguirà anche la premiazione dei vincitori del Premio Fotografico “Momenti di Sport“.

G.M.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su