Tennis Campionati Toscani al Match Ball. Assoluti, Gennaro è la regina. A Bonadio il titolo nei maschi
Riccardo Bonadio e Camilla Gennaro trionfano al torneo Open di pre qualificazioni Bnl d’Italia 2024 a Firenze. Bonadio vince il singolare maschile, Gennaro il femminile.
Sono Riccardo Bonadio e Camilla Gennaro, nei singolari maschile e femminile, i vincitori del torneo Open di pre qualificazioni Bnl d’Italia 2024. La manifestazione si è conclusa sui campi del Match Ball Firenze, montepremi di 25.610 euro, ed è valida come 46ª edizione dei Campionati Toscani Assoluti.
La finale femminile è stata bella ed equilibrata con successo di Camilla Gennaro del Ct Giotto Arezzo su Emma Martellenghi Ct Lucca per 7-6. 7-6. Semifinaliste Anastasia Piangerelli e Maria Vittoria Viviani. Nel maschile il più bravo è Riccardo Bonadio che in finale conferma il suo valore e batte Luigi Sorrentino 6-0, 6-4. Semifinalisti erano stati Stefano Baldoni e Manuel Mazza.
Nel doppio maschile su tutti la coppia Juan Cruz Martin Manzano e Riccardo Bonadio dopo il 6-3 6-4 nella sfida decisiva su Lorenzo Vatteroni e Luigi Sorrentino. Nel femminile affermazione e pass per Roma del duo Claudia Giovine e Iryna Buriachok che hanno vinto su Maria Vittoria Viviani e Melania Delai 6-4 6-4.
F. Que.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su