Tennistavolo. Reggio non riesce a battere la capolista
Il TT Reggio Grissin Bon pareggia 3-3 con la capolista AON Milano in A2, rimanendo a -3 dalla promozione. Spicca la doppietta di Alin Spelbus per Reggio, mentre Milano si basa sull'ottima prova di Mattias Mongiusti. In B1, l'Audax Poviglio vince il derby contro il TT Reggio.
Pari casalingo per il TT Reggio Grissin Bon (18), che impatta 3-3 con la capolista AON Milano (21) e a 2 giornate dalla fine del campionato di A2 rimane a -3 dai lombardi, cui basterà un punto in 2 gare per centrare la promozione nel massimo campionato. Tra le fila cittadine spicca la doppietta di Alin Spelbus: il rumeno regola 3-2 il nigeriano Azeez Solanke e 3-0 Giacomo Izzo, mentre il terzo punto è opera di Damiano Seretti, che supera al quinto Solanke. Milano, invece, fa leva sull’ottima prova di Mattias Mongiusti, che oltre al 3-0 su Matteo Gualdi si impone 3-2 nella battaglia con Seretti, mentre Izzo regola dopo un altro match maratona Gualdi.
In B1 il derby lo vince a sorpresa, l’Audax Poviglio (6), che centra la terza vittoria stagionale regolando 5-4 il favorito TT Reggio (16): sugli scudi Rocco Conciauro e l’ex Luca Ziliani, entrambi autori di una doppietta, mentre il pokerissimo è firmato da Alessandro Pessina; tra gli ospiti, terzi a -6 dalla vetta, tris di Vincenzo Sanzio e punto in apertura di Wenyu Liu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su