Tiro a segno, ai cnu brillano Mainetti, Riccardi, Pedretti e Frassineti. Suppini e la sua carabina regalano un oro al Cus Bologna
Il Cus Bologna torna da Caserta con due ori e un bronzo ai tricolori universitari di tiro a segno. Marco Suppini si conferma campione nella carabina a 10 metri. La squadra, guidata da Arianna Angeli, ottiene un altro oro a squadre e un bronzo. I cussini esprimono soddisfazione per l'esperienza.
Il Cus Bologna torna dalla trasferta di Caserta pieno di medaglie. In Campania i tricolori universitari di tiro a segno e l’Alma Mater Studiorum conquista due medaglie d’oro e una di bronzo. Marco Suppini, che aveva preso parte ai Giochi Olimpici di Tokyo, si conferma un asso nella carabina a 10 metri conquistando l’oro. Ma è tutta la squadra (nella foto) guidata da Arianna Angeli a dimostrarsi all’altezza della situazione: arriva un altro oro a squadre, sempre nella carabina a 10 metri con la somma dei punti delle gare singole di ragazze e ragazzi. Nella formazione biancorossa Lorenza Frassineti, Agnese Pedretti e Agata Alina Riccardi. L’ultima medaglia è il bronzo di Giulia Mainetti. Felici i cussini: "Per noi è stata un’esperienza fantastica grazie al Cus e all’Università di Bologna".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su