Triathlon master, Mazzante campione italiano. Ad Alba Adriatica ha tagliato l’ambito traguardo
Valter Mazzante, atleta della squadra Triathlon Mob, si è laureato campione italiano M7 sulla distanza olimpica. Un successo ottenuto ai Campionati italiani di triathlon ad Alba Adriatica con un tempo di 2h47'32".
Valter Mazzante, che da questa stagione agonistica veste i colori della squadra Triathlon Mob, si è laureato campione italiano sulla distanza olimpica della categoria M7. L’importante traguardo è stato tagliato ad Alba Adriatica, dove si sono svolti i Campionati italiani di triathlon olimpico Age Group, no draft, che prevedevano 1500 metri di nuoto, circa 40 chilometri di bici e 10 chilometri di corsa. E Mazzante, con il tempo complessivo di 2 ore 47 minuti e 32 secondi, è salito sul gradino più alto del podio della sua categoria.
Una grande soddisfazione per l’atleta, che ancora una volta ha dimostrato l’indiscussa forza, e ovviamente anche per la sua squadra Triathlon Mob. Sono i suoi anche i primi posti di categoria conquistati in diverse delle gare più importanti della multidisciplina, disputate proprio in questa stagione, come MilanoDeejayTri e Bardolino.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su