Triathlon Medio al Lido delle Nazioni: Successo per il Ferrara Triathlon Club
Gara di Triathlon Medio al Lido delle Nazioni con 300 atleti. Successo per il Ferrara Triathlon Club nel campionato regionale.

Foto di gruppo per il team del Ferrara Triathlon, impegnato al Lido Nazioni nello scorso weekend
Si è svolta nella giornata di sabato al Lido delle Nazioni la gara di Triathlon Medio organizzata magnificamente dalla squadra di casa grazie anche all’aiuto dei tanti volontari.
Bellissima giornata e location altrettanto spettacolare, al via circa 300 atleti con una lista partenti di tutto rispetto, la gara è stata valevole come campionato regionale della specialità.
Il Ferrara Triathlon Club si presenta con 12 atleti; in campo maschile primo a tagliare il traguardo della squadra di casa è stato Bergonzoni Giovanni (cat. S3) che chiude sotto le 4 ore e 30 minuti, a seguire Spinello Andrea (cat. M2), Di Barbora Manuel (cat. M3), Fari Alessandro (cat. M4), Barillari Dario (cat. M1), Quintabà Lorenzo (cat. M4), Barbieri Roberto (Cat. M2), Baldan Massimiliano (cat. M3) e Mantovani Alberto (cat. M3), non conclude la gara Mangherini Mauro (cat. M2) protagonista di una prestazione di grande coraggio. O’Keeffe Anthony J. (cat. M5) ottiene uno strepitoso primo posto di categoria.
In campo femminile unica atleta presente è stata Bergamini Anita (cat. M2), con una grandissima prova si piazza prima di categoria e seconda nel campionato regionale.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su