Abbonamenti, scatta il rinnovo per i settori numerati

La Pallacanestro 2.015 lancia "Brividi", la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. Obiettivo: superare le 2000 tessere. Vecchi abbonati hanno prelazione, nuovi possono sottoscrivere online o nei punti vendita. Prevendita per la partita di Supercoppa di venerdì 15 settembre.

6 settembre 2023
Abbonamenti, scatta il rinnovo per i settori numerati

Abbonamenti, scatta il rinnovo per i settori numerati

Prosegue ‘Brividi’, la campagna abbonamenti della Pallacanestro 2.015 per la stagione 202324. L’obiettivo della società di viale Corridoni è quello di superare le duemila tessere per riempire il palasport di calore ed entusiasmo. Dalla giornata odierna si apre infatti la prima fase per tutti i vecchi abbonati dei settori numerati: fino al 17 settembre i possessori di una tessera dello scorso anno avranno il diritto di prelazione sul posto già occupato. Inoltre, potranno sottoscrivere l’abbonamento in parterre, occupando però i posti liberi e non in prelazione. Per gli abbonamenti interi, non soggetti quindi a riduzioni, è possibile sottoscrivere il rinnovo anche online sul sito www.vivaticket.com con ritiro delle tessere presso la sede della società.

Gli abbonamenti coprono 16 partite, quelle del girone Rosso di regular season più la fase a orologio con le squadre del girone Verde. Chi si abbona avrà il vantaggio di avere quattro incontri in omaggio, con la gratuità per i bambini con meno di 6 anni in tutti i settori numerati, mentre gli under 10 potranno entrare gratis nel settore giallo e per quanto riguarda gli under 18 avranno diritto a uno sconto del 50% in tutti i settori. Per i settori numerati centrali l’importo dell’abbonamento è di 290 euro, mentre per la curva numerata la spesa è di 235 euro. Sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento anche nei punti vendita autorizzati e in quelli abilitati Vivaticket.

Per tutta la campagna abbonamenti, la biglietteria di viale Corridoni sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, mentre il sabato dalle 9 alle 13. È già aperta invece la prevendita, al costo di 10 euro (posto unico), per i biglietti della partita di Supercoppa di venerdì 15 settembre contro Rimini.

g. b.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su