Affrico, nuove cariche. Nominato Gianfortuna. Ma i genitori protestano

La Polisportiva Affrico ha annunciato il nuovo staff della sezione basket, dopo le proteste dei genitori per gli esoneri. I rappresentanti dei genitori sono insoddisfatti delle decisioni prese.

4 febbraio 2024
Affrico, nuove cariche. Nominato Gianfortuna. Ma i genitori protestano
Affrico, nuove cariche. Nominato Gianfortuna. Ma i genitori protestano

La Polisportiva Affrico presieduta da Pisacchi ha reso pubblica la composizione del nuovo staff della sezione basket che fu al centro una settimana fa di un sit-in (nella foto) di genitori e dirigenti che contestavano l’esonero dell’allenatore Fontanelli, di Giulia Ghirimbelli, istruttrice di minibasket e dell’ex capo sezione Toccafondi "perché si era opposto all’attuazione delle decisioni del presidente e del Consiglio direttivo in ordine alla riduzione dei costi".

A guidare la sezione è stato nominato Massimo Gianfortuna, specialista nella riabilitazione traumatica; ds Paolo Santinelli; direttore tecnico Duccio Scarselli ex giocatore della Neutroroberts, della Firenze Basket e dell’Affrico; Sara Morandi e Nicola Toppino nel ruolo amministrativo e organizzativo della sezione. I rappresentanti dei genitori, però, ribadiscono la loro posizione. "Le decisioni di rinnovare le cariche dello staff vanno nella direzione opposta a ciò che è stato l’oggetto della protesta, ovvero la revoca degli esoneri delle precedenti figure che avevano svolto egregiamente il loro lavoro".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su