Appuntamento: oggi l’ultima partita alle 16. Il torneo internazionale Ravaglia è all’atto finale. Olimpia Milano-Orange Bassano per alzare la coppa
Oggi pomeriggio, alle ore 16, Olimpia Milano e Orange Bassano si sfideranno per il titolo dell'edizione 2024 del torneo internazionale Chicco Ravaglia. Alle 14 la finale per il bronzo. Premiazioni e elezione del miglior quintetto.
Saranno Olimpia Milano e Orange Bassano a giocarsi oggi pomeriggio il titolo dell’edizione 2024 del torneo internazionale Chicco Ravaglia, in campo alle ore 16 alla palestra Ravaglia per la finalissima che metterà in palio il trofeo sponsorizzato Easy Car.
A seguire la cerimonia di premiazione, la consegna dei premi individuali e l’elezione del miglior quintetto. La giornata vedrà le squadre in campo nelle ultime gare che decreteranno la classifica.
Due partite al PalaRuggi: alle 9:15 Usk Praga e Vodno Suns si giocheranno l’11esimo/12esimo posto e alle 11:15 Pesaro e Lubiana si sfideranno per il nono/decimo posto.
Alla Ravaglia, invece, alle ore 10 International Imola e Stella Azzurra Roma giocheranno per il settimo/ottavo posto, mentre alle 12 ci sarà il derby croato tra Novi Zagabria e Oliva Dignano per il quinto/sesto.
Alle 14 la finale per il bronzo tra Virtus Bologna e Bonn Rhondorf a precedere quindi la finalissima.
l.m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su