Basket Al via la seconda fase degli Under 19, 17 e 15. CmC, bilancio positivo per le compagini del settore giovanile

Le giovanili del Cmc di Carrara chiudono la prima fase con successo e si preparano alla seconda. Under 19 e Under 14 in testa alle rispettive classifiche. Under 17 già imbattuta.

23 marzo 2024
CmC, bilancio positivo per le compagini del settore giovanile

CmC, bilancio positivo per le compagini del settore giovanile

Bilancio positivo per le giovanili del Cmc che hanno chiuso la prima fase e si apprestano alla seconda. Gli Under 19 di Lorenzo Suriano (nella foto) esordiscono nel girone I composto dalle prime 4 squadre del girone E (CM Carrara, Calcinaia, Versilia, Valdera) e le prime 4 del girone F (Argentario, Us Livorno, Gmv Ghezzano, Cus Pisa) con i risultati acquisiti nella prima fase. La classifica di partenza: Argentario 12; CmC e Calcinaia 10; US Livorno 6; GMV Ghezzano 4; Versilia, Valdera e CUS Pisa 2. L’Under 19 ha chiuso la prima fase al primo posto (15 vittorie e 1 sconfitta).

Al via anche la seconda fase dell’Under 14 che ha chiuso la prima fase prima a pari merito (14 vittorie e 2 sconfitte). La squadra di Mirco Diamanti gioca nel girone 3 composto dalle prime 5 squadre del girone E (Juve Pontedera, Cmc, Gmv Ghezzano, Volterra, Versilia) e le prime 5 del girone F (Donoratico, Piombino, Gea Grosseto, Pallacanestro Grosseto, Rosignnao) con i risultati acquisiti nella prima fase. La classifica di partenza: Donoratico e Piombino 14; Juve Pontedera e CmC 12; GMV Basket 10; Gea Grosseto 6; Pallacanestro Grosseto 4; Volterra, Versilia e Rosignano 2.

L’Under 17 è invece già alla seconda fase (dove è prima con 10 punti) dopo avere chiuso da imbattuta la prima fase (14 vittorie in altrettante gare).

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su