Basket B femminile: esordio con kappao per Scandiano

Esordio con sconfitta per Scandiano, battuta al PalaRegnani da Fiorenzuola dopo tre parziali di equilibrio. Le biancoblu sfruttano la pericolosità sul perimetro ma non riescono a contrastare la fisicità piacentina, con Meschi che segna i canestri decisivi per la vittoria.

1 ottobre 2023

SCANDIANO

65

FIORENZUOLA

75

ALUART SCANDIANO: Fedolfi 16, Susca 14, Brevini ne, Marino 16, Meglioli A. 4, Torelli, Teti, Capelli 1, Camagnoni n.e., Sancini, Bonacini n.e., Meglioli E. 14. All. Pozzi.

FIORENZUOLA: Patelli 5, Lekre 7, Longeri n.e., Cremona 4, Negri, Bertoni 10, Sambou 3, Meschi 28, Zane 4, Binelli n.e., Rastelli, Bambini 14. All. Mannis.

Arbitri: Rossi e Rescifina di Bologna.

Parziali 20-22, 37-37, 57-54.

Esordio con ko per Scandiano che viene regolata al palaRegnani da Fiorenzuola, dopo tre parziali di sostanziale equilibrio. Le biancoblu sfruttano la maggior pericolosita sul perimetro insaccando ben dodici triple con il trio Marino-Fedolfi-Emma Meglioli ma non riescono a scrollarsi di dosso le ospiti che caricano di falli le locali. Nell’ultimo parziale, la maggior fisicità piacentina prevale con la bomber Meschi che piazza i canestri decisivi per la vittoria del Fiorenzuola.

c.c.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su