Basket B Nazionale: arriva un importante sostegno finanziario in previsione dell’acquisto di una quota di maggioranza in estate. Andrea Costa, c’è Perez per l’aiuto economico

L'ex campione mondiale di nuoto pinnato Cristian Manuel Perez sostiene finanziariamente l'Andrea Costa, garantendo la conclusione serena della stagione e prospettando un coinvolgimento futuro più ampio nella società.

10 aprile 2024

Un importante sostegno nel presente, con uno sguardo inevitabilmente al futuro. Le casse societarie dell’Andrea Costa respirano grazie all’accordo stipulato tra il club biancorosso e il dottor Cristian Manuel Perez, ex campione mondiale di nuoto pinnato e Ceo della Cmp Global Medical Division, autore di un importante sostegno finanziario nei confronti della società biancorossa attraverso una iniziativa strettamente personale, slegata dalle attività della sua impresa.

Un sostegno che, come riferisce la società, permetterà di concludere serenamente la stagione. "Ho avuto modo di conoscere i ragazzi che come me condividono i più sani valori dello sport e stanno facendo una splendida stagione. Il mio aiuto alla squadra vuole essere una valorizzazione del loro impegno e di quello di tutto lo staff" sono le parole del dottor Perez.

Un investimento quello di Cristian Manuel Perez che guarda in maniera decisa anche al futuro, visto che lo stesso medico di origine peruviana fa parte del gruppo di imprenditori bolognesi chiamati da Christian Pavani, è già stato visto sugli spalti del PalaRuggi quest’anno a seguire le gare dei biancorossi e dovrebbe acquisire una quota di maggioranza una volta che sarà completato il passaggio societario, presumibilmente quest’estate.

l.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su