Basket C. I Titans in casa. La Dulca va a Ferrara

San Marino e Santarcangelo affrontano squadre diverse nei rispettivi campionati: i Titans cercano la prima vittoria casalinga, mentre la Dulca gioca uno spareggio per lasciare l'ultima piazza. Una sfida sentita attende la prossima settimana.

21 ottobre 2023

Obiettivi differenti e squadre di diverso tipo da affrontare per San Marino e Santarcangelo nella C marchigiana e in quella emiliano-romagnola. I Titans con Fossombrone (ore 18) cercano la prima vittoria casalinga stagionale. Le due vittorie, infatti, sono maturate in trasferta e al Multieventi è invece arrivato un ko. Oggi sarà una gara complicata contro un avversario storico degli ultimi anni. Fossombrone è l’unica imbattuta assieme a Recanati e nell’ultimo turno ha piegato facilmente la resistenza di Assisi. Occhio soprattutto a Pagliaro e al play del 2001 Santi, uno dei top della categoria.

La Dulca sarà invece alle prese, a Ferrara (ore 20.30), con un vero e proprio spareggio per lasciare l’ultima piazza. La squadra clementina e quella estense sono infatti le uniche due a quota zero del girone B emiliano romagnolo e lasciare il fondo in questo momento vorrebbe dire tanto. La prospettiva, per gli Angels, è rientrare con un sorriso la prossima settimana al PalaSgr per la sfida sempre sentita con la Bsl San Lazzaro.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su