BASKET C REGIONALE. E dopo Lorenzo, resta nei Baskérs anche Antonio Brighi

La società Baskérs Forlimpopoli conferma il rinnovo di Antonio Brighi per la stagione 2024/25. Il giocatore classe 1996 si prepara per la sua seconda annata con la squadra, dimostrando valore tecnico e fisico. Il quintetto di coach Tumidei si completa, mentre si attendono nuovi acquisti per rinforzare il roster.

18 luglio 2024
E dopo Lorenzo, resta nei Baskérs  anche Antonio Brighi

E dopo Lorenzo, resta nei Baskérs anche Antonio Brighi

Seconda conferma in casa Baskérs Forlimpopoli: nella giornata di ieri, la società forlimpopolese ha ufficializzato il rinnovo di Antonio Brighi (nella foto) anche per la stagione 2024/25. Per l’esterno cervese classe 1996 sarà la seconda annata all’ombra della rocca artusiana, dopo un campionato iniziato con qualche problema fisico e chiuso in crescendo tra la Poule Promozione ed i playoff, confermando tutto il valore tecnico e fisico di cui è dotato e con cui ha a lungo brillato in campionati anche di livello più alto.

Con la conferma di Antonio Brighi e del fratello Lorenzo prende così forma il quintetto di coach Alessandro Tumidei, in vista della prossima stagione, in attesa dei nuovi acquisti che andranno a rinforzare un roster che, come già ufficializzato, non potrà più contare su Lorenzo Benedetti e su Dario Farabegoli, con quest’ultimo che nei giorni scorsi è stato annunciato dalla Pallacanestro Molinella nel campionato di serie C.

v. r.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su