Basket Campionato regionale Under 17. L’Audax di Gallerini piega il Monsummano e mantiene il primato
E’ un successo che mantiene la squadra al comando della classifica, seppure in condominio con la Pontremolese che però vanta...
E’ un successo che mantiene la squadra al comando della classifica, seppure in condominio con la Pontremolese che però vanta il vantaggio nello scontro diretto (62-46), quello che l’Under 17 dell’Audax ha ottenuto tra le mura amiche contro il Monsummano per 46-40 (parziali 12-14, 19-25, 38-30) nell’8ª giornata del campionato regionale. Partita molto combattuta tra i carraresi allenati da Paolo Gallerini che giocano per mantenere il primato e i termali che vogliono restare nella zona di alta classifica.
I gialloazzurri partono contratti, faticano a trovare la via del canestro e a metà gara sono addirittura sotto a -6 (parziali 12-14 e 7-11). Al rientro in campo dopo il riposo lungo la partita però cambia volto: ora la squadra è più aggressiva, gioca meglio e con una difesa molto stretta (parziale terzo tempino 19-5) mette il naso davanti, gestisce l’ultimo tempino (parziale 8-10) e chiude a +6. Lo score: Alibani 6, Massimo Carro 16, Corbani, Lin, Matteo Carro 6, Ferla 5, Loche, Giannarelli, Fantoni 13.
ma.mu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su