Basket divisione d1. Scirea a Verucchio. Domani il big match dell’Artusiana

Prima giornata di ritorno nel campionato di Divisione Regionale 1: Gaetano Scirea affronta i Villanova Tigers, mentre 4 Torri Ferrara sfida l'Artusiana Forlimpopoli. Entrambe le squadre cercano la vittoria per migliorare la loro posizione in classifica.

2 febbraio 2024

Prima giornata di ritorno nel campionato di Divisione Regionale 1, che vedrà le due formazioni forlivesi impegnate su campi difficili. Inizia il Gaetano Scirea, che alle 21.15 sarà a Villa Verucchio per affrontare i Villanova Tigers, quarti in classifica. I padroni di casa puntano forte su bomber Zannoni, miglior marcatore del torneo con 27 punti di media, e sul duo di interni formato da Polverelli e Zanotti.

Proprio il 4 Torri Ferrara, la squadra che ha battuto lo Scirea nel turno precedente, domani alle 18.30 attende l’Artusiana Forlimpopoli per il big match di giornata. Entrambe appaiate al quarto posto a quota 20, le due formazioni si daranno battaglia (all’andata finì 54-57). Contro una formazione solida e profonda, i ragazzi di coach Marcello Casadei cercheranno riscossa dopo la sconfitta al fotofinish ad Argenta (65-62). Occhio a Verrigni e al duo Bianchi-Pusinanti, tutti oltre la doppia cifra di media.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su