Basket Divisione regionale 1: mancano due giornate alla fine. L’International a Faenza per il derby. La Grifo cerca il blitz a Castenaso
Le squadre imolesi tornano in campo dopo le sconfitte dell'ultimo turno. Grifo e International cercano punti cruciali per la salvezza in due partite impegnative.
Dopo le sonfitte dell’ultimo turno, le squadre imolesi tornano in campo nel weekend.
La Grifo sarà in campo domani alle 21 a Castenaso contro Omega Basket, mentre sabato alle 20,30 l’International giocherà a Faenza contro la Raggisolaris Academy.
Mancano due giornate dalla fine della stagione regolare: l’Easy Car International aspetta almeno un’altra vittoria per garantirsi la salvezza mentre la Grifo deve tenere i due punti di margine sull’ultima posizione per provare a giocarsi la salvezza ai playout. Nell’ultimo turno la Grifo è stata sconfitta sul campo della capolista Argenta 73-83 dopo un match in cui gli imolesi hanno retto per i primi due quarti senza l’infortunato Signorini, ma con Carbone (17 punti), Schillani (14) e Laghi (11) sugli scudi. Nel terzo quarto, però, arriva l’allungo decisivo dei padroni di casa.
L’Easy Car International ha perso 61-64 in casa del Gaetano Scirea Bertinoro dopo una partita combattuta con Troisi (14), Roli e Ricci Lucchi (12) a dare il meglio per i biancorossi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su