Basket Divisione Regionale. La Grifo perde in casa . International ko

Grifo e International iniziano la seconda parte di campionato con due sconfitte. L'Easy Car International perde 93-64 contro Riccione, mentre la Grifo cede 83-89 contro i Raggisolaris Academy. Entrambe le squadre torneranno in campo nella prossima giornata.

7 febbraio 2024

Inizia con due sconfitte la seconda parte di campionato per Grifo e International, entrambe rimaste al palo nella prima giornata di ritorno del gruppo B del torneo di Divisione Regionale 1. Netta la sconfitta dell’Easy Car International che cade 93-64 a Riccione dopo una partita in cui i biancorossi reggono solo nel primo quarto: da segnalare i 22 punti di Ricci Lucchi e i 12 di Roli.

Più combattuta per la Grifo che cede 83-89 in casa con i Raggisolaris Academy. Cinque uomini in doppia cifra (Laghi 19, Carbone 18, Schillani 12, Piazza 11, Barbisan 10) nella Grifo che recupera fino a -3 a 2’30’’ dalla sirena, non riuscendo però a dare seguito alla rimonta.

Nella prossima giornata, infine, le due imolesi torneranno in campo venerdì sera: alle ore 21 l’Easy Car International giocherà alla Ravaglia contro Baricella mentre alle 21.15 la Grifo sarà impegnata a Russi.

l.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su