Basket dr1. L’Aics vuole correre. Lo Scirea cerca riscatto
Tornano stasera in campo le due formazioni forlivesi di Divisione Regionale 1 per la seconda giornata del girone di ritorno....
Tornano stasera in campo le due formazioni forlivesi di Divisione Regionale 1 per la seconda giornata del girone di ritorno. Sfida insidiosa per l’Aics, che alle 18.30 al Villa Romiti ospita il Tiberius Rimini, forte formazione che nelle ultime settimane ha avuto un andamento decisamente altalenante. I riminesi sotto le plance possono contare su tre tenori di alto livello come Calegari, Serpieri e Gamberini (seppur quest’ultimo non al meglio), mentre tra gli esterni occorrerà fare i conti con l’esperienza di Bernabini e con la verve di Buo, Nuvoli e Del Fabbro. Per Gardini e compagni, un successo consoliderebbe un posto tra le prime cinque del torneo.
Alle 21, invece, il Gaetano Scirea sarà a Cesena per provare a riscattare la scoppola infrasettimanale subita nel recupero contro l’Aics (84-57): per farlo occorrerà fermare le tante bocche da fuoco sugli esterni, tra cui gli ex Montaguti e Rossi. Anche per i ragazzi di coach Solfrizzi sono preziosi punti nella corsa alla post season.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su