Basket femminile, la Feba a tutto gas. Senigallia non ha scampo a Civitanova
La Feba Civitanova vince 77-54 contro il Basket 2000 Senigallia nella fase ad orologio. Nonostante le difficoltà, le ragazze hanno dimostrato una buona prova collettiva. Coach Melappioni è soddisfatta dell'intensità mostrata dalle giocatrici.
Ottimo inizio per la Feba Civitanova nella fase ad orologio: nella prima uscita le momò regolano 77-54 il Basket 2000 Senigallia. Ulteriore vittoria per le biancoblù proseguono il cammino da imbattute grazie ad una bella prova collettiva.
"Temevo questa partita – afferma coach Donatella Melappioni – e di non potere tenere i nostri abituali ritmi perché abbiamo avuto due settimane condizionate da influenze, infortuni e assenze varie, tutto ciò ci ha costretto ad allenarci in modo blando. Avevo chiesto alle ragazze di alzare l’intensità perché se noi non giochiamo ai nostri ritmi le cose non ci riescono bene, ma le ragazze sono state brave a fare questo. Oggi anche le più giovani sono state bravissime a tenere il campo specialmente Streni che ancora una volta ha confermato quello che può darci".
Il tabellino della Feba: Streni 5, Panufnik 28, Sciarretta, Severini 4, Rutili, Binci 19, Cesareo, Jaworska 13, Romanelli, Pelliccetti 4, Lazzarini 1.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su