Basket giovanile. Buone prove degli Aquilotti vissini. Prossimo incontro a Renazzo
Mercoledì 29 c’è stato il derby tra Bondi Vis B e Sbf A, giocato nella palestra Marco Polo. .
Sabato 2 novembre si è disputata presso il palazzetto di Gallo la penultima partita del campionato provinciale Aquilotti, fra i padroni di casa del Gallo Basket “B” e la Bondi Vis “B”, che ha visto prevalere i biancoazzurri per 6-18. Da sottolineare l’atteggiamento dei giovani vissini, che con impegno e dedizione portano a casa tutti i mini-tempi, facendo valere il fisico e l’esperienza contro una squadra che è all’inizio del suo percorso di crescita e alla quale auguriamo tanta fortuna.
Prossimo incontro domenica 10 dicembre alle 15,30 al Palapalestre contro i Meteor Renazzo “A”, nella gara che chiude la prima fase. Mercoledì 29 novembre c’è stato il derby ferrarese degli Aquilotti Big tra Bondi Vis B degli istruttori Bosi e Sunseri e Sbf Ferrara A, gara giocata nella palestra Marco Polo.
È stata una partita davvero emozionante e combattuta, ha visto però la vittoria nel finale di Sbf.
La squadra di casa ha disputato una partita importante, la cosa più bella che si è vista è il tanto gioco di squadra e che tutti, nessuno escluso, hanno mai mollato. La Bondi Vis ha pagato qualche errore di troppo al tiro e un pochino di inesperienza. Queste sono le partite che permettono davvero di migliorare e di avere nuovi spunti su cui lavorare negli allenamenti.
Prossimo incontro domani in trasferta a Gallo contro Gallo Basket “B”.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su