BASKET GIOVANILE. Cade a sorpresa l’Under 19 in casa contro il fanalino
L'Under 19 Eccellenza di Forlì perde contro il Bramante Pesaro, scivolando al terzo posto in classifica. Anche l'Under 17 Eccellenza subisce una sconfitta contro la Vis Ferrara. L'unica vittoria arriva dall'Under 15 Eccellenza nel derby contro Faenza.
Settimana amara per l’Under 19 Eccellenza, che nella corsa alla vetta perde terreno finendo sconfitta a sorpresa contro il fanalino di coda Bramante Pesaro, alla seconda vittoria stagionale. La formazione allenata da Grison cade in casa 66-69 (18 punti per Munari), al termine di un match sempre in equilibrio, ma per larghi tratti favorevole agli ospiti nell’inerzia e nel punteggio. Forlì, così, si assesta al terzo posto in classifica, a -6 dalla capolista Vuelle Pesaro.
Crolla anche l’Under 17 Eccellenza, ko per mano della Vis Ferrara 70-91 nella Poule nazionale. A nulla servono i 21 punti di Ercolani, in un match sempre in pugno alla formazione estense.
L’unica soddisfazione arriva dunque dall’Under 15 Eccellenza, che si prende il derby esterno con Faenza dopo un overtime (88-94 il finale), con Clabacchi e Rusticali in grande spolvero (24 punti a testa). Forlì sale così al quarto posto in classifica, a -4 dal capolista San Lazzaro.
s. c.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su