Basket giovanile. Quanti tornei per le selezioni Despar
Gli Esordienti della Despar chiudono la stagione con una vittoria contro il Meteor Renazzo. Si preparano ora ai tornei giovanili, dimostrando un gruppo affiatato e promettente.
Finiscono i campionati e iniziano i tornei per i ragazzi del vivaio della Despar. Prima, però, gli
Esordienti hanno chiuso la stagione contro il Meteor Renazzo, in una gara combattuta fin dal primo quarto (4-4); i granata si aggiudicano il secondo con i canestri di Narindal e Bassani (14-7) e anche il terzo, con i punti di Rizzi, per 13-12.
La vittoria è certificata nel parziale conclusivo: ancora Narindal centra il canestro da tutte le posizioni (18-6) e la 4 Torri vince 11-5 (49-29 per punti segnati). Gli Esordienti chiudono positivamente una bella stagione, con un gruppo numeroso e ben affiatato, che il prossimo anno inizierà il percorso del settore giovanile come U13. I giovani granata sono scesi in campo anche nei due tornei del weekend.
Sabato è stato il turno dell’U14 nel triangolare organizzato a Consandolo dalla Cestistica Argenta.
Proprio contro i padroni di casa, la Despar si gioca la gara dall’inizio alla fine, ma hanno la meglio i biancoblu alla distanza per il 36-32 finale. La Despar chiude terza, e si prepara al Memorial Gio e Giangio del 26 maggio a San Vincenzo di Galliera.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su